Comunicati stampa | Dal Territorio
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Il 25 novembre a Fermignano il “Tam Tam Tour – Mi riguarda”

Cittadini affacciati al balcone per dire “No” alla violenza di genere

FERMIGNANO – Nell’ambito della V edizione della campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere “M’Ama non M’ama”, promossa dal Comune di Fermignano in partnership con le associazioni de.Sidera, Il Vascello, Indipendance, Luoghi Comuni e la book blogger Milena Scaramucci (caramilena.com), con vari patrocini, è in programma mercoledì 25 novembre, alle ore 15, a Fermignano, il “Tam Tam Tour – Mi riguarda”. Cittadine e cittadini sono invitati ad affacciarsi alle loro finestre al passaggio della macchina di “M’ama non M’ama”, per dire tutti insieme “NO” alla violenza sulle donne. L’ evento, organizzato in osservanza del Dpcm attualmente in vigore, sarà ripreso da Tele2000 e visibile sul canale 16, mercoledì stesso alle ore 21. Il 25 novembre verranno anche inseriti i nuovi titoli alla “Casetta Rossa”, presidio di book crossing ai Giardini Bramante di Fermignano. Come consuetudine verrà anche allestito un “Posto Occupato” sia nella Sala del Consiglio comunale che nella sala d’aspetto dell’Ufficio del Sindaco Emanuele Feduzi.

Giovedì 26 novembre andrà invece in onda, sempre su Tele2000, lo “Speciale Tam Tam Tour – Mi riguarda” con i contributi delle organizzatrici e l’esibizione delle insegnanti ed allieve di “Indipendance”, che riproporranno la performance “Rosas Danst Rosas” di Anne Teresa de Keermaeker.

Sarà possibile rivedere gli eventi in streaming al link https://player.twitch.tv/?channel=tele2000live&parent=www.tele2000.it e sulla pagina Facebook MamanonMama.

 

torna all'inizio del contenuto