Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Ginnastica in Festa, è l’ora del “Gran Galà della Gymaestrada”

Sabato 11 giugno, alle ore 18, alla Fiera di Pesaro, con ingresso gratuito dalle ore 17. Premiazioni delle “Superfinali” alle ore 21.30 in Piazzale della Libertà

PESARO – Si svolgerà sabato 11 giugno, alle ore 18, nel padiglione D della Fiera di Pesaro, in via delle Esposizioni (e non al Palasport di via dei Partigiani come previsto inizialmente), il “Grand Galà della Gymnaestrada”, inserito nel programma di “Ginnastica in Festa” (ingresso gratuito a partire dalle ore 17).
Alle ore 21.30 ci si sposterà invece nel Piazzale della Libertà (Palla di Pomodoro) per la premiazione delle “Superfinali”, sempre aperta a tutti, con l’animazione di “Pesaro Village” e l’arrivederci al 2012.

“Ginnastica in Festa”, tra i più importanti appuntamenti promossi dalla Federazione Ginnastica d’Italia, ha portato in questo periodo a Pesaro oltre diecimila persone tra atleti, famiglie ed appassionati. L’evento è organizzato dal Comitato “Pesaro Gym” con i patrocini di Coni provinciale, Regione Marche, Provincia di Pesaro e Urbino, Comune di Pesaro e Camera di Commercio (partner Esatour, Fiere delle Marche spa e Adriabus).

torna all'inizio del contenuto