Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: m.b.

E la Provincia “lavora” a Cantiano

Conferenza stampa

L’impegno della Provincia di Pesaro e Urbino per la comunità di Cantiano e il suo territorio. È il tema della conferenza stampa in programma venerdì 21 febbraio alle 19 nel palazzo del Comune di Cantiano.

Interverranno il presidente della Provincia Palmiro Ucchielli, il presidente del consiglio provinciale Martino Panico, il sindaco di Cantiano Gino Traversini, gli assessori provinciali Mirco Ricci (lavori pubblici) e Giovanni Rondina (agricoltura), i tecnici dell’Amministrazione provinciale.

L’incontro anticipa i temi del convegno in programma lo stesso venerdì, alle 21, nella sala del consiglio comunale di Cantiano durante il quale la Provincia presenterà il resoconto dei lavori pubblici in corso di realizzazione, delle opere appaltate e di quelle in fase di progettazione che interessano il territorio comunale.

«L’incontro si inserisce della fase di attuazione del “Piano di sviluppo ecosostenibile” per una provincia integrata, in armonia, forte in tutto il territorio - fa notare il presidente Ucchielli - Sarà l’occasione per ricordare le nostre cinquanta grandi idee per migliorare la qualità della vita della comunità provinciale».

 

torna all'inizio del contenuto