Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Domenica 29 giugno, giochi e divertimento per piccoli e grandi alla Riserva naturale statale Gola del Furlo

Dalle ore 15 alle 19 sono in programma “Laboratorio creativo”, “Paracadute Arcobaleno”, “Angolo del Sorriso” e “Combinazioni bestiali del Furlo”. Tutte le attività sono gratuite

ACQUALAGNA – Domenica 29 giugno, dalle ore 15 alle 19 al parco pubblico “La Golena”, in località Furlo di Acqualagna, tanti momenti di divertimento, gioco e relax per piccoli e grandi organizzati dalla Riserva naturale statale Gola del Furlo (gestita dalla Provincia), in collaborazione con il Consorzio Terre Alte e con il patrocinio e collaborazione del Comune di Acqualagna.

Con l’incredibile “Paracadute Arcobaleno” ed il misterioso “Dado Multicolore” i partecipanti potranno andare all’inseguimento di strani oggetti, fino ad approdare all’Angolo Creativo. Per gli amanti delle misteriose esplorazioni, il Museo del territorio del Furlo aspetta tutti con un accattivante gioco chiamato “Le combinazioni bestiali del Furlo”. Tutte le attività sono gratuite.

Per l’occasione, ai partecipanti ai giochi verranno consegnati il programma “Pan Famiglie” (luglio-agosto 2014) e la “Summer PanCard” con il primo dei 3 timbri già apposto.

Info: Punto Iat Furlo - tel. 0721.700041 - fax 0721.700057, Numero Verde 800.028.800, web: www.riservagoladelfurlo.it, email: riservafurlo@provincia.ps.it

torna all'inizio del contenuto