Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Creazione d’impresa, finanziate 74 nuove attività

Giovedì 30 novembre, alle ore 17, nella sala del consiglio provinciale, incontro con i neo imprenditori. Interverrà l’imprenditore e designer Vittorio Livi, fondatore della Fiam Italia

PESARO – Sono 74 le nuove imprese del territorio provinciale che riceveranno contributi a fondo perduto messi a disposizione dalla Provincia utilizzando le risorse del Fondo Sociale Europeo per il “sostegno alla creazione d’impresa”.

Domani, giovedì 30 novembre, alle ore 17, nella sala del consiglio provinciale, i neo imprenditori saranno ricevuti dal presidente della Provincia Palmiro Ucchielli e dall’assessore provinciale alla Formazione e lavoro Massimo Galuzzi. La serata vedrà come ospite l’imprenditore e designer Vittorio Livi, fondatore e titolare della Fiam Italia, azienda leader di arredamento in vetro curvato di alto design. Livi, testimonial d’eccezione della creatività e della vitalità che caratterizza il mondo imprenditoriale della nostra provincia, terrà una relazione sul tema “Da un’idea a un’impresa”, che si preannuncia interessante anche per gli spunti che potrà offrire alle nuove generazioni. L’incontro è aperto al pubblico.

 

torna all'inizio del contenuto