Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Centro coreografico di danza, musical allo Sperimentale

Domenica 12 dicembre, alle ore 21, su iniziativa dell'associazione "T'Immagini onlus" per sostenere una scuola in Birmania

PESARO – Si svolgerà domenica 12 dicembre, alle ore 21, al Teatro Sperimentale di Pesaro, il musical “Angeli come noi” del Centro coreografico di danza di Pesaro”, promosso dall’associazione “T’immagini onlus” con il patrocinio della Provincia e del Comune di Pesaro. L’incasso dello spettacolo (biglietto 15 euro, ridotto a 5 per bambini fino a 10 anni) sarà interamente utilizzato per sostenere una scuola elementare in Birmania.

“T’immagini onlus” è una realtà attiva da due anni a Pesaro grazie a tre amiche, Ambra Turchetti (presidente), Laura Mancini e Roberta Serafini, che hanno deciso di mettersi al servizio dei più deboli attraverso progetti di clownterapia e cooperazione internazionale, organizzando eventi per raccogliere fondi e finanziare missioni. Nel 2009, sempre attraverso un musical, è stato portato avanti un progetto per sostenere una favela in Brasile.

“Angeli come noi” ha già riscosso grande successo a Bologna e a Roma, dove Ambra Turchetti lavora a “La carovana dei sorrisi”, occupandosi di clownterapia all’interno dell’Ospedale Bambin Gesù. Lo spettacolo vede anche la collaborazione del “Centro Servizi per il volontariato” e “Ottica Cecchini Pesaro”.

Quanto alla trama, al centro dell’attenzione c’è un uomo ricco e privo di valori, che perde la memoria e diventa povero. Solo quando riacquista la memoria comprende quali sono i veri valori della vita.

Info e prevendita biglietti: info@timmagini.org oppure cell. 346.1876491.  
 

torna all'inizio del contenuto