Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: m.b.

Bilancio, voto in consiglio

Lunedì l’assemblea di viale Gramsci si riunirà per discutere e approvare il documento programmatico

No stop in consiglio provinciale tutta dedicata al Bilancio di previsione 2003. L’assemblea di viale Gramsci si riunirà lunedì mattina (ore 9,30) e pomeriggio (ore 15,30) per discutere e poi votare il documento programmatico che farà da binario guida dell’Amministrazione nei prossimi mesi.

Si parte con il programma triennale 2003-2005 e l’elenco annuale 2003 dei lavori pubblici. Quindi si entrerà nel vivo del bilancio vero e proprio, quello annuale 2003 e gli allegati del pluriennale 2003-2005 e della relazione previsionale programmatica.

Dopo la votazione del bilancio, il consiglio si occuperà della nomina del Collegio dei revisori dei conti. L’assemblea discuterà poi una mozione contro la condanna a morte della nigeriana Amina Lawal Kurani e tre ordini del giorno: uno presentato dai consiglieri Gori, Rossi e Colucci sul Piano faunistico-venatorio regionale 2002-2007; il secondo dei consiglieri Mengucci e Formica sul credito e il finanziamento dello sviluppo della provincia; il terzo, proposto dal presidente Ucchielli, sul ruolo dell’agricoltura nella società, nell’economia e nel controllo del territorio.

 

torna all'inizio del contenuto