Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Anno scolastico 2014/2015, gli auguri del Commissario Galuzzi e dell’assessore Papi a studenti e personale

I due amministratori della Provincia di Pesaro e Urbino: “La scuola è fondamentale per la crescita individuale e collettiva, un elemento di garanzia per il futuro dei nostri giovani”

PESARO – In occasione della riapertura delle scuole, il Commissario della Provincia di Pesaro e Urbino Massimo Galuzzi e l’assessore alla Pubblica istruzione Domenico Papi (foto) rivolgono agli studenti, ai dirigenti, agli insegnanti e al personale ATA degli istituti di istruzione secondaria di secondo grado del territorio provinciale i migliori auguri per l’anno scolastico 2014/2015.

“La scuola – sottolineano - è fondamentale per la crescita individuale e collettiva, un elemento di garanzia per il futuro dei nostri giovani. Nonostante le difficoltà, in questo territorio abbiamo una scuola di qualità e tutti insieme dobbiamo fare in modo che risponda sempre più all’esigenza di formazione, di libertà di scelta e di garanzia del futuro individuale e collettivo. Un augurio sincero a tutti per un sereno anno scolastico e un ‘in bocca al lupo’ particolare agli studenti per una positiva esperienza di studio e di crescita culturale e personale”.

torna all'inizio del contenuto