Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

“Amore e Zodiaco”, il 21 agosto a Vallefoglia affinità e incompatibilità secondo l’Astrosofia

Alle ore 21, nella saletta dell’Alfiere, conferenza del professor Ameedo Fabrizio Mariotti, presidente dell’associazione di studi antropologici “Ethnos” di Pesaro. Ingresso libero

VALLEFOGLIA – Ha per tema “Amore e Zodiaco” la conferenza di “astrosofia” che si terrà venerdì 21 agosto, alle ore 21, nel Comune di Vallefoglia (saletta dell’Alfiere) a cura del professor Ameedo Fabrizio Mariotti, presidente dell’associazione di studi antropologici “Ethnos” di Pesaro. L’appuntamento, che incuriosisce per la sua originalità, rientra nel programma “L’estate della città di Vallefoglia: notti verdi e notti azzurre delle stelle e dei castelli”, promosso dal Comune con il patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino.

Ameedo Fabrizio Mariotti sarà introdotto dal saluto del sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli, per poi illustrare al pubblico le affinità tra due soggetti dal punto di vista dell’attrazione amorosa ed i pianeti che possono determinare feeling o antipatia, così come gli elementi in grado di facilitare o ostacolare il dialogo tra genitori e figli o fra amici e colleghi, spiegando come tutto faccia parte di un grande quadro che rappresenta la nostra esistenza. Non a caso, “astrosofia”, disciplina che integra le tecniche classiche di interpretazione astrologica con lo studio della coscienza umana, significa proprio “scienza della coscienza”.

Amore terreno, sociale e spirituale saranno dunque i protagonisti della serata, a cui tutti sono invitati a partecipare per sciogliere i propri dubbi e le tante curiosità.

torna all'inizio del contenuto