Comunicati stampa | Strade, viabilità e trasporti
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Da lunedì 24 chiude il Ponte “Scaricalasino” sulla provinciale 78 “Ridolfina” per degrado strutturale delle pile e fondazioni

La circolazione verrà deviata sul vecchio tracciato della Flaminia e sulla statale 73 bis. L’accesso alla zona industriale sarà possibile dalla strada provinciale 77 “Vergineto”

Dopo vari sopralluoghi effettuati da personale interno ed esterno all’Amministrazione provinciale, il dirigente del Servizio viabilità della Provincia di Pesaro e Urbino Sandro Sorbini ha emesso un’ordinanza di chiusura, da domani lunedì 24 luglio, del Ponte “Scaricalasino” sulla strada provinciale 78 “Ridolfina”, al km 6+900, a causa del degrado strutturale delle pile e dello stato delle fondazioni che ne compromettono la stabilità.

Il Ponte, che risale al 1962, si trova nei pressi della zona industriale di Schieppe, al confine tra i comuni di Terre Roveresche e Colli al Metauro. La circolazione verrà deviata sul vecchio tracciato della Flaminia e sulla statale 73 bis. L’accesso alla zona industriale sarà possibile dalla strada provinciale 77 “Vergineto”.

torna all'inizio del contenuto