Notizie | Dalla Provincia

Torna la Provincia di "Apifarfalle". Le candidature entro il 23 luglio.

Con lo stesso spirito che ha contraddistinto le precedenti edizioni, la Provincia promuove per il nono anno consecutivo il Premio una provincia di Apifarfalle, riconoscimento simbolico a quanti si sono particolarmente distinti per aver contribuito allo sviluppo economico e sociale del territorio.
L'iniziativa, che lo scorso anno ha visto 54 premiati, intende ufficializzare i meriti acquisiti da coloro che hanno saputo valorizzare la propria vocazione favorendo lo sviluppo del territorio e contribuendo all'attuazione della programmazione provinciale in campo scientifico, tecnologico, culturale, sociale sportivo, professionale, economico, territoriale e ambientale.
Coinvolte, come nelle precedenti edizioni, le Associazioni di categoria e sindacali, la Camera di Commercio, gli Ordini professionali, gli Enti locali e le Università, invitati a presentare segnalazioni motivate, di persone distintesi in vari settori.

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per il 23 luglio.

La premiazione si svolgerà il giorno sabato 8 settembre dalle ore 10,30 presso la Sala Bellenghi del Monastero di Serra Sant'Abbondio.

Per il Regolamento e il Modulo di candidatura: Premio una Provincia di Apifarfalle

torna all'inizio del contenuto