Notizie | Dalla Provincia

Bando d'asta per la vendita di fabbricati e terreni in comune di Pesaro

Scadenza presentazione offerte 23/08/2011

La Provincia di Pesaro e Urbino ha pubblicato in data 08/07/2011 sul sito degli appalti e contratti (www.appalticontratti.provincia.pu.it)  il bando d’asta per l’alienazione di alcuni immobili di proprietà siti in comune di Pesaro. Gli immobili in vendita sono alcuni fabbricati con terreno situati in zone panoramiche della città di Pesaro ed un fabbricato ad appartamenti in centro città.
Le case coloniche in vendita sono 3 e sono collocate sui colli circostanti la città, sono immerse in zone verdi di pregio, vicine al centro abitato ed  in posizioni esclusive, due di queste sono alle pendici del San Bartolo, una in zona Villa Caprile e l’altra in zona Monastero su strada S. Bartolo, la terza si trova sul colle Ardizio in via Barsanti.
Oltre a i fabbricati rurali, tra i lotti in vendita, c’è anche una palazzina di tre appartamenti dotata di giardino comune che si trova in via O. Flacco, zona residenziale del centro ben riparata dal traffico cittadino a poca distanza dalla piazza centrale e dalla zona mare.
L’asta si svolgerà con metodo della presentazione di offerte segrete per singoli lotti, che dovranno pervenire all’Ente con le modalità previste dal bando entro il 23/08/2011.      

torna all'inizio del contenuto