Notizie | Ambiente
Origine: Ambiente

Gestione e Prevenzione Rifiuti

Aggiornamento della modulistica

E' disponibile la versione aggiornata della modulistica per la presentazione di istanze finalizzate al rilascio delle autorizzazioni ordinarie alla gestione di rifiuti ai sensi della parte IV del D.Lgs. 152/06, integrate con l'ALLEGATO SPI nel quale sono stabiliti i costi relativi alle spese istruttorie per i procedimenti amministrativi relativi ad operazioni di recupero e smaltimento rifiuti.

L'Amministrazione Provinciale con atto di Giunta n. 346 del 20 ottobre 2006, ha stabilito i costi relativi alle spese istruttorie per i procedimenti autorizzatori relativi ad operazioni di recupero e smaltimento rifiuti e gli oneri relativi ad ispezioni e controlli.

L'Amministrazione Provinciale con atto di Giunta n. 371 del 3 novembre 2006, ha stabilito il nuovo importo unico inerente le garanzie finanziarie per i centri di raccolta e trattamento dei veicoli fuori uso di cui al D.L.vo n. 209/03 modificato dal D.L.vo n. 149/2006. Tale importo è dettagliato nell'ALLEGATO 6.

E' possibile effettuare il download della modulistica dall'apposita pagina di questo sito, raggiungibile seguendo il seguente percorso:

Rifiuti > Gestione dei Rifiuti con procedure ordinarie > Procedure/Modulistica/Garanzie Finanziarie per Procedure Ordinarie.

torna all'inizio del contenuto