A chiarimento di alcune questioni formali palesatesi in seguito al ricevimento da parte di questa amministrazione di alcune richieste di autorizzazione non correttamente formulate, si precisa che le domande di autorizzazione ordinaria e le dichiarazioni per avvalersi delle autorizzazioni generali per attività a ridotto inquinamento atmosferico devono essere presentate in bollo e firmate dal legale rappresentante dell'azienda interessata. L'obbligo di firma da parte del legale rappresentante sussiste anche per le varie autocertificazioni richieste dallo scrivente servizio ed introdotte nello spirito della semplificazione amministrativa. A tal proposito si comunica di aver proceduto alla ulteriore semplificazione della modulistica per la richiesta di autorizzazione ordinaria, che pertanto si invita gentilmente a voler scaricare dall'apposita pagina di questo sito e, soprattutto, ad utilizzare fin da subito.
Si coglie l'occasione per segnalare anche la modifica del file "Allegato K.doc", apportata per rendere ancora più chiaro il senso delle dichiarazioni da rendere a mezzo del modello medesimo ed inerenti all'applicazione dell'art. 275 D.Lgs. 152/06.