Notizie | Ambiente
Origine: Ambiente - Autore: Ufficio 10.2.1

Autorizzazione generale - revisione documenti

Si porta a conoscenza di tutti gli interessati che la Provincia, nell’ambito della consueta opera di revisione dei contenuti dell’Allegato I alla DGP 254/2011, condotta al fine di garantirne il costante aggiornamento, ha avviato le attività necessarie alla modifica d’ufficio dell’autorizzazione generale alle emissioni in atmosfera e delle disposizioni in materia di attività a inquinamento atmosferico “scarsamente rilevante”. La modulistica connessa al suddetto allegato sarà a sua volta sottoposta a parziale revisione.

Al riguardo, si invitano tutti coloro che abbiano proposte per il miglioramento dei suddetti documenti a far pervenire le proprie argomentazioni entro e non oltre il 15 settembre p.v., recapitandole all’indirizzo email s.circolone@provincia.ps.it

Le suddette proposte, a cui non seguirà alcun riscontro puntuale, verranno vagliate in sede di revisione dei documenti.

Da ultimo, si ricorda che la modifica d’ufficio dell’Allegato I comporterà, come già avvenuto in passato, l’immediata applicazione delle nuove disposizioni anche a tutti i gestori che abbiano già dichiarato l’adesione alla DGP 254/2011.

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