Albo pretorio online

Consulta l'albo pretorio online

 

Info sull'albo pretorio online

Dal 1 gennaio 2011, ai sensi dell’art. 32 comma 5 della legge 69 del 18 giugno 2009 e s.m., la pubblicazione all'albo pretorio effettuata in forma cartacea ha cessato di avere effetto di pubblicità legale.

Dalla medesima data è stato istituito l'albo pretorio online sul quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, ai sensi della normativa vigente, sono soggetti all’obbligo di pubblicazione avente effetto di pubblicità legale a qualunque funzione assolva (pubblicità notizia, dichiarativa, costitutiva, integrativa dell’efficacia ecc).

Le disposizioni operative e organizzative per la pubblicazione all'albo pretorio online, comprese quelle che regolano le richieste di pubblicazione provenienti da enti terzi, sono contenute nel Regolamento per la gestione dell’Albo Pretorio on line, approvato con Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 1 del 21 gennaio 2016. 

Responsabile della pubblicazione all'albo pretorio online è il  Dott. Andrea Pacchiarotti su espressa delega del Segretario Generale dell’Ente, Dott. Michele Cancellieri

Consulta l'albo pretorio online

torna all'inizio del contenuto