Comunicati stampa | Dalla Provincia

giovedì, 27 marzo 2003
Origine: Informazione e stampa -  Autore: a.p.

Un bando di concorso per piccole e medie imprese

È l’iniziativa promossa dal Co.i.co con il patrocinio della Regione Marche e della Provincia

PESARO. Un programma regionale di finanziamento per i distretti industriali della regione Marche, per dare alle piccole e medie imprese la possibilità di essere sempre più protagoniste nel processo di innovazione tecnologica. È stato l’oggetto del convegno “Ricerca, innovazione e qualità”, che si è svolto lunedì 24 marzo, promosso dal Co.i.co (Comitato di indirizzo e coordinamento) quale programma regionale a livello locale.

Tra gli interventi, quello del presidente della Provincia Palmiro Ucchielli, che ha illustrato lo stato d’innovazione tecnologica del nostro territorio e della pubblica amministrazione, e quello di Alberto Piastrellini del Servizio industria, artigianato e energia della Regione Marche. Quest’ultimo, in particolare, ha spiegato alle imprese le procedure necessarie per accedere al bando di concorso formulato dalla Regione Marche, specificando che la presentazione delle domande scade il 31 ottobre 2003 e che l’importo complessivo dei finanziamenti sarà di un massimo di 100.000,00 di euro per progetto da distribuirsi su un periodo di tre anni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria operativa del Centro studi ed Osservatorio per lo sviluppo Provincia di Pesaro e Urbino (tel. 0721. 359376/359303).

 

torna all'inizio del contenuto