Comunicati stampa | Dalla Provincia
mercoledì, 29 agosto 2007
Origine: Informazione e stampa -  Autore: Giovanna Renzini

Opportunità per disabili, l’Azienda San Salvatore cerca coadiutore amministrativo

Ci si può candidare dal 5 settembre al 5 ottobre presentando domanda ai Centri per l’impiego

PESARO - L’Azienda ospedaliera “Ospedale San Salvatore” di Pesaro seleziona una persona a tempo indeterminato e pieno, con profilo professionale di “coadiutore amministrativo”, posizione economica B. L’offerta è riservata alle persone disabili, con cittadinanza italiana o di un paese dell’Unione Europea, che abbiano assolto l’obbligo scolastico e che conoscano l’utilizzo del personal computer. I lavoratori saranno avviati a selezione secondo l’ordine della graduatoria  provinciale (artt. 8 e 9 comma 5, legge 68/99). Le prove selettive serviranno a valutare la capacità a svolgere le mansioni del profilo professionale richiesto: stesura di un testo mediante utilizzo del personal computer, in particolare dei programmi Word ed Excell base ed un colloquio attinente alle materie della prova pratica.

La candidatura può essere effettuata agli sportelli dei Centri per l’impiego di Pesaro, Fano e Urbino e dei Punti Informalavoro dal 5 settembre al 5 ottobre 2007. Per le domande inviate a mezzo posta verranno prese in considerazione solo quelle inviate entro il 5 ottobre e pervenute entro il 10 ottobre 2007 (fanno fede i timbri postali). Il modulo per la domanda è reperibile presso i Centri per l’Impiego di Pesaro, Fano e Urbino, i Punti Informalavoro o scaricabile dal sito www.formazionelavoro.provincia.pu.it o dal portale www.provincialavoro.it

I portatori di handicap che necessitino di ausili o eventuali tempi aggiuntivi devono presentare apposita certificazione con riferimento al tipo di handicap posseduto e al tipo di sperimentazione lavorativa da sostenere (la certificazione dovrà indicare i sussidi e i tempi aggiuntivi necessari).

 

torna all'inizio del contenuto