Comunicati stampa | Dalla Provincia
venerdì, 28 settembre 2001

Nuova linfa per l’Ente Fiere

Approvata dal consiglio la proposta di legge regionale presentata dalla Provincia

Fiere di Pesaro spa diventerà Fiera delle Marche spa. È quanto prevede la proposta di legge regionale a iniziativa provinciale sul “Riordino del sistema fieristico regionale” approvata all’unanimità dal consiglio provinciale di venerdì. La proposta prevede tra l’altro investimenti per 2 miliardi all’anno distribuiti in quattro anni.

«Finanziamenti che non costituiscono un maggiore onere, ma un più efficace utilizzo di risorse – ha puntualizzato il presidente Palmiro Ucchielli - Una proposta di legge fortemente condivisa dalle categorie sociali, dalla Camera di commercio, dai Comuni e che è stata accolta all’unanimità dal consiglio provinciale».