Comunicati stampa | Dalla Provincia
venerdì, 30 luglio 2004
Origine: Informazione e stampa -  Autore: n.g.

“Costituiamo l’azienda unica per i servizi”

Ucchielli scrive ai Comuni all’indomani del Tavolo di concertazione tenutosi in Provincia

Si trasmette, di seguito, la lettera inviata dal presidente della Provincia, Palmiro Ucchielli, ai sindaci di Pesaro, Fano e Urbino all’indomani del Tavolo di concertazione tenutosi in via Gramsci. Oggetto della missiva la Costituzione dell’azienda unica per la gestione dei servizi provinciali della Provincia di Pesaro e Urbino.

In riferimento alle risultanze emerse nella riunione del Tavolo di concertazione tenutosi il giorno 28/07/2004 presso questa Amministrazione Provinciale si chiede ai Comuni in indirizzo di confermare l’impostazione condivisa per la costituzione di servizi provinciali e già formalizzata mediante l’adozione di apposita deliberazione da parte dei rispettivi consigli comunali.

Si chiede inoltre la conferma (o se del caso una nuova designazione) dei rappresentanti dei singoli enti nel gruppo di lavoro al quale sono demandate le attività di presidio rivolte alla definizione e all’attuazione del progetto di fusione delle società interessate.

Si rappresenta, infine, la necessità che le risposte da parte degli enti pervengano in tempi stretti e comunque non oltre 15 giorni dalla data della presente stante l’urgenza dell’attivazione delle procedure di fusione.

 

torna all'inizio del contenuto