Comunicati stampa | Dalla Provincia
martedì, 24 aprile 2007
Origine: Informazione e stampa -  Autore: Milena Bonaparte

30a Mostra del libro per ragazzi, a Colbordolo è festa della lettura

Conferenza stampa

PESARO. Sarà una festa della lettura quella organizzata a Colbordolo in occasione del trentesimo compleanno della “Mostra del libro per ragazzi”. La tradizionale rassegna, che invita grandi e piccini a tuffarsi nel colorato mondo dell’editoria per l’infanzia, taglia un traguardo storico: dal 3 all’11 maggio sono in programma incontri con autori e illustratori, laboratori che coinvolgono le scuole del territorio, esposizioni e momenti di intrattenimento per fare il punto della lunga esperienza e gettare le basi per il futuro cammino.
La “Mostra del libro per ragazzi” numero 30 sarà presentata durante la conferenza stampa in programma giovedì 26 aprile alle 11,30 nella sala giunta “Sara Levi Nathan” dell’Amministrazione provinciale (in viale Gramsci 4 a Pesaro).
Interverranno il presidente della Provincia Palmiro Ucchielli, il sindaco di Colbordolo e presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Flavio Fabi, l’assessore alla cultura del Comune di Colbordolo Sandro Tontardini e Maura Dionigi, coordinatrice del Sistema biblioteche dell’Unione Pian del Bruscolo.

 

torna all'inizio del contenuto