Comunicazione istituzionale | Dalla Provincia
mercoledì, 02 giugno 2010
Origine: Comunicazione e URP -  Autore: URP

Sito Anticrisi

Azioni di resistenza e innovazione contro la crisi all'indirizzo www.anticrisi.provincia.pu.it

Nasce un sito dedicato e di facile consultazione: www.anticrisi.provincia.pu.it  raccoglie gli interventi messi in campo dalla Provincia di Pesaro e Urbino allo scopo di fronteggiare la crisi economica in generale ed occupazionale in particolare.

Si caratterizza come un’importante strumento per i cittadini per conoscere ed approfondire gli obiettivi e le finalità che l'Amministrazione si è data a supporto del sistema economico e sociale.

Si intendono perseguire e raggiungere i progetti e le azioni per contrastare la crisi e ridurre il danno provocato alle imprese e ai lavoratori, viste le caratteristiche e la profondità del fenomeno.

Il sito è facilmente consultabile e contiene le informazioni di base e di approfondimento, l’indicazione degli uffici competenti e dei loro contatti, la normativa principale di riferimento e i meccanismi di funzionamento.

Il sito è costantemente aggiornato per consentire a tutti i cittadini ed agli operatori pubblici e privati di avere un quadro ordinato ed esaustivo di tutti gli interventi attivabili a fronte delle diverse situazioni di crisi.

anticrisi.pdf [11,41 KB ]
torna all'inizio del contenuto