Comunicati stampa | Dalla Provincia
venerdì, 22 luglio 2016

Ville & Castella, è l’ora dell’attesissimo “Concerto dell’Alba Dorata”

Sabato 23 luglio si salirà in funivia fino al rifugio Monte Catria, Cotaline, con proiezione di film ed escursione notturna, mentre domenica 24, alle 5 del mattino, inizierà il concerto con “Fabio Mina Trio”

FRONTONE – Chiusura in bellezza, come il festival “Ville & Castella” ci ha abituati, con l’attesissimo “Concerto dell’Alba dorata” che si terrà domenica 24 luglio alle 5 del mattino sul Monte Acuto – Catria.

Il programma prevede iniziative già da sabato 23 luglio, con la possibilità dalle ore 9 di salire in funivia (andata e ritorno 10 euro). Alle ore 20 si potrà cenare (menù a scelta) al Rifugio M.Catria “Cotaline” (1400 m.), per poi assistere, alle ore 21.30, alla proiezione del film “Unlearning” di Lucio Basadonne, Anna Pollio, Gaia Basadonne. Alle ore 22 escursione notturna alla vetta del Catria, costo 8 euro (pacchetto “Alba dorata” funivia andata e ritorno, cena ed escursione 30 euro, con prenotazioni al numero 328.3339285, Michele).

Domenica 24, alle 5 del mattino, “Concerto dell’Alba dorata” con “Fabio Mina Trio”, con il flauto dalle grandi vette di Fabio Mina, le percussioni etno melodiche di Marco Zanotti, il basso a 7 corde di Daniele Camarda. Pelle d’oca garantita dagli organizzatori, e non per il freddo! Alle ore 6 è previsto l’inizio delle colazioni al rifugio, per poi ridiscendere in funivia.
Il festival Ville & Castella è stato promosso dall’omonima associazione con la direzione artistica di Nino Finauri e Paolo Frigerio e con i patrocini della Regione Marche, della Provincia di Pesaro e Urbino e di vari Comuni.

Info: www.villecastella.it; cell. 389.177.1037

torna all'inizio del contenuto