Comunicati stampa | Dalla Provincia
mercoledì, 22 ottobre 2008
Origine: Informazione e stampa -  Autore: Marcello Ciamaglia

Ucchielli ha incontrato Davico

Positivo l’incontro con il sottosegretario all’interno

PESARO. Erano molti i temi in discussione quest’oggi nell’incontro che si è tenuto a Roma nella sede del Ministero dell’Interno tra il Presidente Palmiro Ucchielli ed il sottosegretario Michelino Davico.

Certamente quello che ha un riflesso più immediato per il nostro territorio è la richiesta di integrazione degli organici della Questura che negli ultimi anni ha subito una forte riduzione di personale.

“Un incontro tutto sommato positivo – ha commentato Ucchielli – il sottosegretario ha promesso di prendere seriamente in considerazione le richieste avanzate. Abbiamo tutti interesse che la Polizia sia dotata di un organico adeguato ai suoi compiti sempre crescenti. Ho anche chiesto un aiuto per il nostro centralino dedicato alla assistenza agli immigrati che è altamente apprezzato anche dal sistema produttivo provinciale che trova in esso un ottimo ausilio per l’impiego di maestranze di provenienza extracomunitaria. 

Il 10 novembre il Sottosegretario sarà a Pesaro e in quella occasione avremo modo di rifare di nuovo il punto, questa volta, assieme alle altre Istituzioni”.

 

torna all'inizio del contenuto