Comunicati stampa | Dalla Provincia
martedì, 13 dicembre 2005
Origine: Informazione e stampa -  Autore: g.r.

Sicurezza, telegramma di Ucchielli al Ministro Pisanu

Il presidente della Provincia ha chiesto nuovamente un incontro

PESARO – Il presidente della Provincia Palmiro Ucchielli ha inviato un telegramma al Ministro dell’Interno Giuseppe Pisanu sui problemi della sicurezza del territorio.

“Facendo seguito alle mie richieste precedenti e dopo oltre un anno di invana attesa – scrive Ucchielli – sono nuovamente a richiedere, unitamente ai sindaci del comprensorio pesarese, un incontro per discutere le questioni relative alla salvaguardia della sicurezza pubblica e della legalità, nonché alla necessità di una forte integrazione degli organici nell’ambito del territorio della provincia di Pesaro e Urbino”.

Come evidenzia ancora il presidente della Provincia nel telegramma, “tale situazione non appare più tollerabile e merita oggi più che mai un’attenzione particolare che non va affatto sottovalutata ma necessità di interventi urgenti al fine di dare risposte concrete, assicurando che la legittima aspettativa di sicurezza dei cittadini possa trovare piena soddisfazione. Nella speranza che il presente sia tenuto in debita considerazione, resto in attesa di cortese riscontro”.

 

torna all'inizio del contenuto