Comunicati stampa | Dalla Provincia
venerdì, 26 agosto 2016
Origine: Informazione e stampa -  Autore: Giovanna Renzini

Riserva del Furlo, domenica 28 agosto il “Bosco di fantasia” per piccoli e adulti

Tra il parco pubblico “La Golena” ed il Museo del territorio un laboratorio di manipolazione creativa, il ritrovamento di strane carte e il divertente dado di fantasia. Iniziativa gratuita, obbligatorio prenotarsi

FURLO DI ACQUALAGNA – Nuova iniziativa per bambini e adulti alla Riserva naturale statale “Gola del Furlo”, nell’ambito del ricco programma di eventi elaborato dalla pro loco “Passo del Furlo” in sintonia con la Provincia di Pesaro e Urbino.
Domenica 28 agosto verrà proposto “Il Bosco di fantasia”, un pomeriggio all'insegna del divertimento e della creatività adatto a tutta la famiglia, per catapultarsi in un mondo a cavallo tra realtà e fantasia, divertendosi nella natura! Il ritrovo è previsto alle ore 16  al Centro Visite e “Museo del Territorio” in località Furlo (via Flaminia), per poi svolgere una serie di attività tra il parco pubblico “La Golena” ed il giardino del “Museo del Territorio”: un’esplorazione sensoriale, il ritrovamento di strane carte, un laboratorio di manipolazione creativa ed il divertente “dado di fantasia”. L’iniziativa è particolarmente adatta per bambini a partire dai 5 anni.

La partecipazione è gratuita ma è obbligatorio prenotarsi al numero 0721.700041, mail: riservafurlo@provincia.ps.it, numero verde 800.028.800.

E’ invece al completo con le prenotazioni l’iniziativa in programma per sabato 27 agosto “Il crepuscolo… tra le meraviglie della Gola”.

torna all'inizio del contenuto