Comunicati stampa | Dalla Provincia
venerdì, 26 aprile 2002
Origine: Informazione e stampa -  Autore:g.r.

Pesaro, gioco show in Piazza per grandi e piccini

Domattina (sabato 27 aprile) in Piazzale Collenuccio nuova tappa di “In…riciclo.

A Pesaro domattina, sabato 27 aprile, dalle ore 10 alle 13, il gioco scenderà in Piazzale Collenuccio, dove si svolgerà la manifestazione “In… riciclo”, organizzata dalla Provincia per sensibilizzare i cittadini al recupero dei rifiuti. Grandi e piccini saranno protagonisti di una sorta di “gioco show” a grandezza naturale, dal titolo “Il mio giardino”, e divertendosi faranno conoscenza con le modalità di separazione, recupero, riciclaggio e smaltimento dei rifiuti. L’iniziativa è dell’assessorato ai Beni e alle attività ambientali e del Centro di educazione ambientale della Provincia, in collaborazione con Comuni, Comunità Montane e società di servizi.