Comunicati stampa | Dalla Provincia
venerdì, 26 agosto 2005
Origine: Informazione e stampa -  Autore: m.b.

Marcia per la pace, tre pullman da Pesaro

Trasferta dell'11 settembre organizzata dal Comune e dalla Provincia

PESARO. Arriveranno da ogni parte del mondo. E anche Pesaro si mobilita per partecipare all’evento. La Consulta provinciale per la pace, la solidarietà e la cooperazione internazionale ha organizzato una trasferta alla volta della “Marcia per la giustizia e la pace Perugia-Assisi” in programma l’11 settembre. La Provincia mette a disposizione due pullman, il Comune uno.

Si parte alle 6 da Pesaro: l’appuntamento è nel parcheggio del Campus scolastico di via Nanterre. Quota di partecipazione, 5 euro. Il Comitato promotore raccomanda di indossare una maglietta bianca. Intanto gli assessori Sabrina Pecchia e Renzo Savelli, responsabili dell’area Cooperazione internazionale rispettivamente del Comune e della Provincia, invitano i cittadini a una «calda ed entusiasta partecipazione».

Per informazioni e adesioni ci si può rivolgere all’ufficio Cooperazione internazionale della Provincia di Pesaro e Urbino (0721.359324, cooperazione@provincia.ps.it).

La marcia per la pace si svolgerà lungo un percorso di 24 chilometri, con partenza alle 9 dai Giardini del Frontone a Perugia e arrivo a Rocca Maggiore di Assisi tra le 15 e le 16.

 

 

 

torna all'inizio del contenuto