Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Lettura scenica alla libreria “Le foglie d’Oro”

 

Domenica 17 febbraio, alle ore 16.30, iniziativa per grandi e piccini nell’ambito del progetto “Adotta l’autore” promosso dalla Provincia . Ingresso gratuito

 

PESARO – Un appuntamento da non perdere per grandi e piccini quello di domenica 16 marzo, alle ore 16.30, presso la libreria “Le foglie d’oro” di Pesaro, in via Morselli 47/49. Nell’ambito del progetto “Adotta l’autore”, si terrà infatti una lettura scenica tratta da “Che fata che sei!” della scrittrice Beatrice Masini (vincitrice nel 2004 del premio Andersen come miglior autore), con voce recitante di Diana Saponara.

Il pomeriggio, ad ingresso gratuito, è rivolto a bambini, genitori, insegnanti e ad appassionati di letteratura per l’infanzia. E’ necessario prenotarsi telefonando alla libreria al numero 0721/371774.

Il progetto “Adotta l’autore”, è promosso dalla Provincia in collaborazione con il Comune di Pesaro, la Comunità Montana Alto e Medio Metauro, l’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo e con il sostegno progettuale e tecnico dell’associazione libreria “Le foglie d’oro”.

 

torna all'inizio del contenuto