Comunicati stampa | Dalla Provincia
martedì, 17 giugno 2008
Origine: Informazione e stampa -  Autore: Milena Bonaparte

Lavoro, accordo tra Provincia e comando Guardia di finanza

Conferenza stampa mercoledì 18 giugno alle 12 in sala Giunta

PESARO. Tempi più brevi e procedure semplificate per l'ingresso di personale negli enti pubblici. Tutto questo grazie a un accordo tra i Centri per l'impiego della Provincia e il Comando provinciale della Guardia di finanza.

Un accordo che prevede la collaborazione delle "fiamme gialle" nelle attività di controllo su reddito e patrimonio dei lavoratori che si candidano per l'avviamento alle selezioni nelle quali è richiesta la scuola dell'obbligo. In particolare la verifica a campione si concentrerà sugli indicatori Isee, favorendo così la semplificazione burocratica e di conseguenza la fiducia dei cittadini nell'amministrazione.

A suggello dell'intesa, mercoledì 18 giugno alle 12 sarà firmato un protocollo tra il presidente della Provincia Palmiro Ucchielli e il comandante provinciale di Pesaro tenente colonnello pilota Ippazio Bleve. Interverranno anche l'assessore a formazione e lavoro della Provincia Massimo Galuzzi, la dirigente del settore Augusta Compagnucci e Flavio Nucci, responsabile provinciale delle politiche del lavoro.

Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

torna all'inizio del contenuto