Comunicati stampa | Dalla Provincia

mercoledì, 28 agosto 2013
Origine: Informazione e stampa -  Autore: Giovanna Renzini

"Judo on the beach" il 31 aagosto kermesse in Sassonia di Fano per tutte le classi di età

La manifestazione, che si svolgerà dalle ore 17 nella pista polivalente “Cimmino Piccinetti” della spiaggia Sassonia di Fano, è organizzata dal Judo Club di Fano tra gli eventi per i 50 anni di attività

FANO - Sabato 31 agosto, dalle ore 17, nella pista polivalente Cimmino Piccinetti della spiaggia Sassonia di Fano, si terrà la prima edizione di “Judo on the Beach” manifestazione promozionale di judo organizzata dal “Judo Club Fano” in collaborazione con la Provincia di Pesaro e Urbino e con il patrocinio del Comune di Fano.

Oltre alla società fanese, che mobiliterà tutti i propri atleti, sono attesi diversi club provenienti da Marche, Umbria ed Emilia Romagna, per dar vita ad una kermesse judoistica che abbraccerà tutte le classi di età.

Il programma della manifestazione, rientrante nelle iniziative intraprese dal Judo Club Fano per festeggiare i 50 anni della propria fondazione, prevede alle ore 17.30 una manifestazione con gli atleti del “Judo Club Fano” (6-11 anni), alle ore 18.30 combattimenti agonistici tra gli atleti del “Judo Club Fano” e quelli delle società intervenute, per arrivare alle ore 20, con la consegna di gadget agli atleti presenti. Alla premiazione interverranno il vice presidente della Provincia Davide Rossi e l’assessore provinciale allo Sport Massimo Seri.

Fin dalla mattinata, a partire dalle ore 10, presso i “Bagni Gabriele” sul lungomare Sassonia, è prevista un’attività di presentazione e dimostrazione di judo rivolta ai bambini, per far conoscere meglio questo sport.

Tutti sono invitati a partecipare.

torna all'inizio del contenuto