Comunicati stampa | Dalla Provincia
martedì, 26 maggio 2015
Origine: Informazione e stampa -  Autore: Giovanna Renzini

Il 27 maggio “Percorso tra le pagine dei libri” con la scrittrice Zita Dazzi

Alle ore 21, nell’ambito di Adotta l’autore, incontro pubblico per ragazzi e adulti alla libreria “Le foglie d’oro” di Pesaro. Ingresso libero

PESARO - Mercoledì 27 maggio, nell’ambito del X festival di “Adotta l’autore”, è previsto alle ore 21 nei locali della libreria “Le foglie d’oro” di Pesaro (via Morselli 47/49), un incontro per ragazzi e adulti con Zita Dazzi, giornalista del quotidiano “La Repubblica” ed autrice di libri per bambini e ragazzi, tra cui “Il volo di Alice. Quando l’amore viene da lontano” (Rizzoli) e “Bella e Gustavo” (Il Castoro).

L’iniziativa fa parte del “Percorso tra le pagine dei libri”, una serie di appuntamenti per conoscere personalmente gli scrittori di “Adotta l’autore”. La rassegna è progettata dall’associazione culturale “Le foglie d’oro” con il  patrocinio del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca ed i contributi di Regione, Provincia, Comuni di Pesaro e Mondolfo, Unione Montana del Catria e Nerone, Unione Roveresca e Unione Pian del Bruscolo, in collaborazione con numerosi istituti del territorio provinciale.

Tutti sono invitati a partecipare.
Info: tel. 0721.371774, mail: lefogliedoro@libero.it

torna all'inizio del contenuto