Comunicati stampa | Dalla Provincia
mercoledì, 31 agosto 2005
Origine: Informazione e stampa -  Autore: m.b.

Fotografia, ultimi giorni per catturare un’emozione

Gli scatti vanno consegnati in Provincia entro il 15 settembre

“Feel and click, cattura un’emozione”. Un appello e insieme il titolo del nuovo concorso fotografico della Provincia dedicato ai beni culturali del territorio: la storia, le città, i borghi, i monumenti, i paesaggi, le testimonianze di antiche civiltà.

Gli scatti vanno consegnati entro il 15 settembre all’Ufficio beni storici, artistici, archeologici della Provincia, in viale Gramsci 4 (tel. 0721.359757-359756; email ass.beniculturali@provincia.ps.it). È necessario allegare una scheda con i dati sull’autore, la località, il soggetto fotografato e la data insieme a un breve commento della fotografia.

Saranno presi in considerazione solo stampe a colori da negativo (nel formato minimo 12x18 cm), diapositive a colori e file digitali non elaborati ad alta definizione (minimo 300 dpi) in cd-rom. Non è possibile inviare più di 6 immagini, legate indifferentemente a uno stesso soggetto o a soggetti diversi. Il materiale non verrà restituito e la Provincia se ne riserva in esclusiva l’utilizzo a fini promozionali in campo culturale, turistico e comunicativo citando sempre l’autore.

 

torna all'inizio del contenuto