Comunicati stampa | Dalla Provincia
martedì, 30 settembre 2008
Origine: Informazione e stampa -  Autore: Francesco Nonni

Farmacie Pian del Bruscolo, Ucchielli: “Ampliamo il servizio”

Il presidente della Provincia ha trasmesso una lettera al direttore dell’Unità di competenza Asur

PESARO – In merito alla necessità di estendere il servizio di farmacia per i cittadini dell’Unione Pian del Bruscolo, il presidente della Provincia Palmiro Ucchielli ha inviato una lettera al direttore dell’Unità Operativa Complessa di Farmacia dell’Asur di Pesaro (Zona Territoriale 1), Franco Mattei.

“Faccio seguito alla proposta che i dottori farmacisti dell’Unione Pian del Bruscolo le hanno trasmesso - scrive Ucchielli nella nota - per evidenziarle il mio più vivo interesse, affinché la nuova articolazione dell’orario all’utenza per il comprensorio in questione, che preveda una turnazione notturna e festiva, possa da Lei essere vagliata, discussa e confrontata adeguatamente. Ciò nell’auspicio che si possa giungere ad una sintesi che miri a dare un quadro orario del servizio il più rispondente possibile alle esigenze dell’intera area territoriale”.

Nei mesi scorsi il presidente della Provincia, insieme ai sindaci dell’Unione Pian del Bruscolo, aveva segnalato la problematica all’Ordine provinciale dei farmacisti, ottenendo la piena adesione dell’organismo e delle farmacie della “Città futura”.

torna all'inizio del contenuto