Comunicati stampa | Dalla Provincia
mercoledì, 27 febbraio 2002
Origine: Informazione e stampa -  Autore: m.b.

E Nada chiude Sipario d'Inverno

Venerdì al teatro Zuccari insieme agli Avion Travel, spettacolo conclusivo del festival

SANT’ANGELO IN VADO. Gran finale per “Sipario d’inverno”. Il festival di musica e teatro organizzato dall’assessorato ai Beni e alle Attività culturali - Editoria della Provincia e dal Tsr (Teatro stabile in rete) si chiude con il concerto di Nada e gli Avion Travel in programma venerdì 1° marzo alle 21,15 al teatro Zuccari, fresco di debutto al “grande spettacolo”.

La cantante livornese sfodererà il suo ricco repertorio, da “Amore disperato”, a “Ma che freddo fa”, a “Guardami negli occhi” fino alle ultime canzoni del lp “Dove sei sei”, per un viaggio attraverso i suoi trent’anni di fortunata carriera. In scaletta anche i pezzi composti insieme a Fausto Mesolella e Ferruccio Spinetti della “Piccola orchestra Avion Travel”, in scena al suo fianco, i brani scritti per lei da Paolo Conte e un omaggio a Piero Ciampi.

Un concerto che promette forti emozioni. Nada tornerà a parlare di sé, delle sue esperienze, delle città che le sono rimaste nel cuore, alternando monologhi che ricordano e ripercorrono la lunga attività teatrale. E la sua voce ruvida e profonda non mancherà di far vibrare le corde profonde della malinconia.

Lo spettacolo rientra nella stagione inaugurale del teatro Zuccari. Per gli ultimi biglietti ancora disponibili ci si può rivolgere al botteghino, aperto dalle 17 alle 19 (tel. 0722.88455).

 

torna all'inizio del contenuto