Comunicati stampa | Dalla Provincia
lunedì, 21 giugno 2010
Origine: Informazione e stampa -  Autore: Giovanna Renzini

“Business plan e finanziamenti per avviare un’impresa”, un laboratorio gratuito

Si terrà giovedì 24 giugno, dalle 15 alle 18, al Centro per l’impiego di Fano, a cura dei consulenti per la creazione d’impresa della Provincia

FANO – Si svolgerà giovedì 24 giugno, dalle ore 15 alle 18, al Centro per l’impiego di Fano (via De’ Cuppis 2), un laboratorio su “Il Business Plan ed i finanziamenti per l’avvio di impresa”.

L’incontro, ad ingresso gratuito (è necessaria però l’iscrizione telefonando allo 0721/818470), rientra nel ciclo di tre laboratori promossi dal Centro per l’impiego di Fano, su iniziativa dell’Ufficio Orientamento della Provincia, incentrati sull’avvio di nuove imprese e rivolti a tutte le persone interessate ad un possibile percorso di lavoro autonomo. Gli altri due incontri, svoltisi nei giorni scorsi, hanno avuto come temi “Il mercato: in quali settori mettersi in proprio?” e “Costruire il proprio business plan”.

I tre laboratori verranno proposti anche dal Centro per l’impiego di Pesaro, in via Fermo 33 (il 25 giugno, il 2 e il 9 luglio (info: 0721/372800).

torna all'inizio del contenuto