Comunicati stampa | Dalla Provincia
mercoledì, 20 luglio 2016
Origine: Informazione e stampa -  Autore: Giovanna Renzini

Apecchio, al via la sistemazione delle strade provinciali 153 e 101

Tagliolini: “Anche di fronte ai tagli siamo vicini ai territori dando risposte concrete”. Nicolucci: “Nelle due strade sono situate attività d’impresa e turistiche d’eccellenza”

APECCHIO – Al via domani i lavori di manutenzione straordinaria delle strade provinciali 153 (che da Apecchio conduce a Pian della Serra e poi in direzione di Pietralunga) e 101, che da Apecchio porta ad Acquapartita.

“Anche di fronte a tagli importanti a cui la Provincia è sottoposta – evidenzia il presidente Daniele Tagliolini – siamo vicini ai territori dando risposte concrete e lavorando di squadra. La sistemazione delle due strade è un impegno che mi ero assunto con il sindaco e gli imprenditori della zona. Il prossimo obiettivo sul territorio comunale di Apecchio è la sistemazione del movimento franoso nei pressi del ponte medievale”.  

“In entrambe le strade provinciali – sottolinea il sindaco di Apecchio Vittorio Nicolucci – sono situate attività d’impresa e turistiche d’eccellenza, da tempo stiamo facendo un lavoro congiunto tra Provincia e Comune, come avvenuto già in occasione della sistemazione delle cunette”.

torna all'inizio del contenuto