Pianificazione Territoriale

Piano Territoriale di Coordinamento

Gli elaborati cartografici del PTC vigente in formato PDF  sono pubblicati solo nella versione stampata sul BUR Marche ad eccezione delle  Tavv. "5A  Progetto Matrice Ambientale" e  "9A- Progetto Matrice Insediativo-Infrastrutturale" pubblicate ad alta risoluzione qui a fianco.

Tutte le cartografie sono comunque consultabili in formato cartaceo presso l’Ufficio Pianificazione Territoriale -  PTC; per motivate esigenze istituzionali o professionali può essere eventualmente richiesto un CD contenente i file in formato DWG delle tavole di Piano. Il costo del CD è di € 15,45 + spese di spedizione.

Atto ricognitorio

Iter amministrativo

Adozione dello schema di P.T.C. - Delibera di C.P. n.74 del 13/07/98

Adozione definitiva - Delibera di C.P. n.24 del 18/03/99

Elaborati costitutivi del P.T.C.P.

Elaborati a corredo del P.T.C.P.

Proposte di modifiche alla Legislazione Regionale

Documenti, studi e ricerche settoriali a corredo del P.T.C.P.

Attività extragricole e consumi di superficie (prof. R.Mazzoni);

Il sistema dei trasporti nella provincia di Pesaro e Urbino (dott.ssa C. Paci);

Schedatura delle principali emergenze archeologiche (prof. M. Luni);

Definizione dei criteri di salvaguardia delle emergenze idrogeologiche del territorio provinciale (prof. M. Didero)

Elenco degli immobili di importanza storica ed artistica tutelati ai sensi della L.1089/39 (Soprintendenza per i beni ambientali e architettonici - Ancona)

Studi ed analisi urbanistico-territoriali relativi alla conurbazione della Bassa Val del Foglia (prof. arch. M. Tamino)

Inventario delle attività estrattive (Studio Associato Natur Project)

Ciclo integrale delle acque (Amm. Prov. di Pesaro e Urbino -Servizio Urbanistica - Uff. Uso del suolo)

Cartografie ad alta definizione

Rivista "UrbanisticaQUADERNI"

Supplemento al n.111 di Urbanistica - marzo 1999.
Numero monografico su cui sono state pubblicate le parti più significative del Piano Territoriale di Coordinamento adottato.