Contenuto pagina
Provincia di Pesaro e Urbino
Organizzazione degli uffici
Sito in fase di aggiornamento a seguito del riordino delle Province (L. 56/14 e L.R. Marche 13/15)

Ufficio 5.5.2 - Gestione rete telematica provinciale - Siti e portali provinciali web - Servizi e-government - Rete sportelli polifunzionali territoriali

Catozzi Michele        D6        capo ufficio area informatica

Natale Paola        D4        funzionario area informatica

Caramel Simone        C3        istruttore area informatica

Ginesi Antonella        C2        istruttore area informatica

Bartolucci Giacomo        C1        istruttore area informatica (addetto allo sviluppo di applicazioni WEB)P.T.

Donati Michele        C1     istruttore area informatica (addetto alla gestione delle reti telematiche)P.T.

Compiti dell’ufficio sono:

  • gestione della rete geografica e dei collegamenti Internet;

  • progettazione e gestione tecnica dei siti e dei portali provinciali e dei siti degli Enti aderenti al CSTPU;

  • gestione della Intranet;

  • predisposizione e attuazione progetti e-goverment e dei servizi erogati on line;

  • gestione della sicurezza delle reti geografiche e delle applicazione e dei dati disponibili su rete geografica;

  • amministrazione dei server su cui sono ospitate tutte le applicazioni web;

  • gestione della posta elettronica internet;

  • supporto agli utenti esterni limitatamente alle tematiche di competenza della struttura;

Copyright © 2017 Provincia di Pesaro e Urbino - Gestito con Docweb [id] - Cookie Policy - Responsabile: Unità Operativa 4.1.1.1