Contenuto pagina
Provincia di Pesaro e Urbino
Organizzazione degli uffici
Sito in fase di aggiornamento a seguito del riordino delle Province (L. 56/14 e L.R. Marche 13/15)

Posizione organizzativa 5.1 - Affari generali, giuridici e disciplinari - Protocollo generale e gestione flussi documentali - Trasporto merci

Pacchiarotti Andrea        D6        funzionario area amministrativa con incarico di titolare di posizione organizzativa

La P.O. cura gli affari della Provincia che hanno rilevanza generale, compresa la tenuta dell'Albo pretorio. Assicura il supporto e la consulenza giuridico-amministrativa e normativa alla struttura organizzativa dell’ente e agli organi politici, nonché ai Comuni che ne facciano richiesta in ordine a questioni interpretative di carattere generale. Gestisce i procedimenti disciplinari affidati alla competenza decisoria del dirigente del Servizio e supporta altresì i dirigenti e il direttore generale nell’istruttoria dei procedimenti disciplinari di loro competenza. Supporta il dirigente del Servizio, quale responsabile della trasparenza, nella gestione, attuazione, coordinamento, monitoraggio, e aggiornamento del programma triennale per la trasparenza e l'integrità. Supporta il dirigente del Servizio, sotto il profilo giuridico, nella definizione della fase decisoria dei procedimenti sanzionatori di cui alla L.689/1981. Cura la gestione dei procedimenti afferenti al trasporto merci. Supporta l’attività amministrativa dell’ente curando l’organizzazione, la tenuta e la gestione dell’archivio. Elabora, attua e gestisce in associazione con gli enti locali, i progetti per l’impiego dei volontari del servizio civile nazionale ai sensi della L.64/2001 e del servizio civile regionale di cui alla L.R.15/2005.

Alla P.O. competono, più specificatamente, i compiti e gli adempimenti più sotto indicati per ogni ufficio.

Copyright © 2017 Provincia di Pesaro e Urbino - Gestito con Docweb [id] - Cookie Policy - Responsabile: Unità Operativa 4.1.1.1