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Provincia di Pesaro e Urbino
Organizzazione degli uffici
Sito in fase di aggiornamento a seguito del riordino delle Province (L. 56/14 e L.R. Marche 13/15)

Unità Operativa 4.1.1.1 - Concorsi e selezioni - Attuazione piano della trasparenza - Coordinamento servizi ausiliari

Sacchi Natalia        C3        istruttore area amministrativa

Gramolini Paolo        B7        collaboratore professionale area tecnica, tecnico-manutentiva e delle attività produttive

Marinelli Luciana        B1        collaboratore professionale area tecnica, tecnico-manutentiva e delle attività produttive

Santi Anna Maria        B1        collaboratore professionale area tecnica, tecnico-manutentiva e delle attività produttive P.T.

Conti Ivonne        A5        operatore area tecnica, tecnico-manutentiva e delle attività produttive P.T.

Damignani Noemi        A5        operatore area tecnica, tecnico-manutentiva e delle attività produttive P.T.

Livi Manuela        A5        operatore area tecnica, tecnico-manutentiva e delle attività produttive P.T.

Lorenzetti Assunta        A5        operatore area tecnica, tecnico-manutentiva e delle attività produttive P.T.

Mezzanotte Miranda        A5        operatore area tecnica, tecnico-manutentiva e delle attività produttive P.T.

Pierantognetti Elena        A5        operatore area tecnica, tecnico-manutentiva e delle attività produttive P.T.

Rondina Loretta        A5        operatore area tecnica, tecnico-manutentiva e delle attività produttive P.T.

All’Unità Operativa fanno capo i seguenti compiti e funzioni:

  • concorsi pubblici e con riserva al personale, corsi/concorsi e selezioni, pubbliche e interne -Nomina commissioni esaminatrici;

  • convenzione di programma per l’inserimento lavorativo dei disabili;

  • mobilità interna ed esterna di personale;

  • procedure selettive per riconoscimento diritto allo studio (c.d. “150 ore”);

  • trasformazione del rapporto di lavoro, da tempo pieno a tempo parziale, e viceversa;

  • gestione e coordinamento del personale di attesa;

  • gestione e coordinamento del personale assegnato al centralino provinciale;

  • protocollazione, gestione, tenuta, conservazione e archiviazione dei documenti di competenza del servizio, nonché formazione e gestione dei fascicoli;

  • cura l’attuazione del programma triennale per la trasparenza e l’integrità con riferimento agli adempimenti che fanno capo al dirigente del servizio d’appartenenza mediante la pubblicazione sul sito istituzionale, nella sezione “Trasparenza, valutazione e merito” dei seguenti dati:

a) informazioni concernenti ogni aspetto dell’organizzazione (organigramma; articolazione degli uffici; attribuzioni e organizzazione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale; nomi dei dirigenti e servizi diretti;

b) tassi di assenza e di maggiore presenza del personale, distinti per servizi;

c) retribuzioni annuali, curricula, indirizzi posta elettronica, numeri di telefono del segretario generale;

d) curricula e retribuzioni dei dirigenti, con specifica evidenza sulle componenti variabili della retribuzione e sulle componenti legate alla retribuzione di risultato, indirizzi di posta elettronica, numeri di telefono ad uso professionale;

e) curricula dei titolari di posizione organizzativa e di alta professionalità;

f) CCDI del personale dei livelli e dirigenziale; relazioni tecnico-finanziarie e illustrative, certificate dai revisori dei conti;

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