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Provincia di Pesaro e Urbino
Organizzazione degli uffici
Sito in fase di aggiornamento a seguito del riordino delle Province (L. 56/14 e L.R. Marche 13/15)

Ufficio 2.3.1 - Attività di comunicazione - Relazioni con il pubblico, progettazione grafica e allestimenti

Marotti Fernanda        D4        capo ufficio  area tecnica, tecnico-manutentiva e delle attività produttive

Poderi Stefania        D2        funzionario area amministrativa

  • L’Ufficio svolge i seguenti compiti e funzioni:

  • sviluppa le attività di progettazione, realizzazione e verifica di tutte le attività di comunicazione; progetta e realizza strumenti di comunicazione integrata, campagne di comunicazione istituzionale, promuove e valorizza gli eventi e le iniziative dell'Ente, assicura l’immagine coordinata e omogenea dell’ente, cura le funzioni di grafica creativa e di allestimento di spazi istituzionali, stand e mostre, progetta e realizza l’arredamento di uffici e front office;

  • supporta la Rete dei Referenti interni della Comunicazione;

  • sviluppa le relazioni dell'amministrazione con i cittadini. L'ufficio è il luogo fisico di informazione, consultazione, ascolto e dialogo con l'utenza; attua processi di comunicazione interna e relazionale attraverso attività di front-office, che è lo sportello che rende disponibili ed accessibili informazioni di base ed omogenee sui vari servizi, gli uffici competenti, la normativa, e il back-office che organizza le informazioni fornite e reperite, fornisce risposte personalizzate a richiesta di informazioni, segnalazioni, reclami; verifica la soddisfazione del cittadino rispetto all'erogazione dei servizi stessi;

  • ricezione e apertura della posta in arrivo recapitata direttamente all'ufficio; consegna degli atti di nullaosta relativi a vincoli idrogeologici/paesaggistici disposti dagli uffici competenti;

  • cura la gestione e la dotazione annuale della documentazione legislativa, amministrativa, di giurisprudenza e di dottrina (Gazzetta Ufficiale, bollettino Regionale, raccolte giurisprudenziali, riviste amministrative e specialistiche) per la fornitura propria dell'Ufficio e dei servizi generali dell'ente;

  • realizza ricerche documentali sulle fonti cartacee e sugli archivi elettronici per l'utenza interna ed esterna;

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