Comunicati stampa | Dalla Provincia
lunedì, 18 gennaio 2016
Origine: Informazione e stampa -  Autore: Giovanna Renzini

“Santa Marta”, successo per l’open day, tanti genitori e ragazzi hanno visitato aule e laboratori

Alla presentazione dei corsi è seguito il buffet nella sala ristorante rimessa a posto dalla Provincia.

PESARO – Successo sabato pomeriggio per l’Open Day dell’Istituto “Santa Marta”, nella sede di strada delle Marche 1. “L’aula magna - evidenzia Maria Rita Ortolani, primo collaboratore del preside - era piena fin dalle 15.30. Abbiamo spiegato ai genitori che a giorni ci verrà riconsegnato il laboratorio cucina dove potranno entrare contemporaneamente due classi, ed abbiamo fatto visitare sia il piano terra che il primo piano, dove sono in funzione i laboratori di lingue ed il laboratorio di accoglienza turistica. A settembre ritorneremo tutti in sede, visti i prossimi lavori che verranno fatti dalla Provincia”.

Dopo l’accoglienza nell’aula magna, i presenti si sono spostati nella sala ristorante, dove è stata fatta la presentazione dei corsi, seguita dal buffet preparato dagli allievi ed insegnanti anche nei laboratori presso il San Carlo e l’Hotel Embassy.

“Questa partecipazione ci ha ripagato dell’impegno di tutti i docenti, dei tecnici e degli stessi ragazzi che con passione hanno organizzato l’appuntamento”.
Il secondo Open day è previsto per il 30 gennaio.

torna all'inizio del contenuto