Comunicati stampa | Dalla Provincia
martedì, 17 febbraio 2004
Origine: Informazione e stampa -  Autore: m.b.

Provincia, cinquanta idee a Fossombrone

Mercoledì sera il presidente Ucchielli e gli assessori incontrano i cittadini della vallata del Metauro

FOSSOMBRONE. I cittadini della vallata del Metauro sono invitati dalla Provincia a un confronto aperto su idee, progetti e problemi del territorio. L’assemblea, della serie “50 idee per 50 incontri”, è in programma mercoledì 18 febbraio alle 20,30 nella sala riunioni della Comunità montana di Fossombrone (in via Roma 23).

Ad ascoltare richieste e proposte del pubblico ci saranno il presidente Palmiro Ucchielli, lo staff degli assessori, i dirigenti e i tecnici dell’Amministrazione. Ma prima di dare la parola alla platea, Ucchielli illustrerà le “cose fatte” in questi cinque anni, soffermandosi in particolare sugli interventi che interessano più da vicino le comunità della zona, come gli istituti scolastici, le strutture sanitarie, le iniziative culturali.

“Una Provincia europea di qualità. La Provincia di Pesaro e Urbino a confronto” è lo slogan della serata, che sarà accompagnata da videoproiezioni sui principali obiettivi raggiunti dagli amministratori lungo i binari tracciati dal “Piano di sviluppo ecosostenibile”, il grande contenitore di idee e progetti che guida il governo del territorio.

 

 

 

torna all'inizio del contenuto