Comunicazione istituzionale | Ambiente

Prevenzione dell’inquinamento atmosferico - Tecnologie di abbattimento delle polveri negli impianti di aspirazione e filtrazione

Pesaro giovedì 12 aprile dalle ore 09,00 alle 13,00

 

Nell’ambito dell’attività di formazione e informazione sui temi legati all’inquinamento atmosferico la Provincia di Pesaro e Urbino in collaborazione con il gruppo Uniaria (Unione Costruttori Impianti Depurazione Aria) sta attivando una serie di incontri tecnici.

Il secondo incontro si svolgerà a Pesaro giovedì 12 aprile dalle ore 09,00 alle 13,00 presso la Sala W. Pierangeli della Provincia in viale Gramsci 4.

L'iniziativa è rivolta agli operatori del settore, figure professionali, tecnici delle Province competenti in materia di autorizzazione alle emissioni, funzionari delle Regione Marche e delle altre Regioni italiane competenti in materia di coordinamento dell’attività di controllo della qualità dell’aria, tecnici delle Agenzie ARPA di tutta Italia, deputate al controllo analitico e tecnico in materia di inquinamento atmosferico, consulenti ambientali che esercitano la professione sul territorio nazionale e tecnici delle aziende private e pubbliche interessate al tema.

La partecipazione è gratuita, ma subordinata all’iscrizione.

Per informazioni si veda il Programma completo:

 

torna all'inizio del contenuto