Comunicati stampa | Dalla Provincia
sabato, 28 marzo 2009
Origine: Informazione e stampa -  Autore: Milena Bonaparte

Nuova rotatoria a Borgo Santa Maria

Realizzata dalla Provincia, si inaugura domenica alle 10, taglio del nastro con Ucchielli, Ceriscioli, Lucarini, Barbanti e Camilli

PESARO. "Viabilità più sicura e maggiore fluidità del traffico". Sono "parole magiche" per il presidente della Provincia Palmiro Ucchielli che domenica 29 marzo inaugura una nuova rotatoria, spuntata in poche settimane a Borgo Santa Maria. Dopo le tante "rotonde" realizzate dall'amministrazione di viale Gramsci tra Montelabbatese, Fogliense, Cesanense e Marecchiese, la trafila di interventi per migliorare il traffico continua.

L'appuntamento è alle 10 nel centro della frazione. Partecipano al taglio del nastro, insieme a Ucchielli, il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli, l'assessore provinciale ai lavori pubblici Giuseppe Lucarini, l'assessore comunale ai lavori pubblici Ilaro Barbanti e il presidente della VIII circoscrizione Sandrina Camilli.

"Erano anni che i cittadini di Borgo Santa Maria attendevano questo intervento - sottolinea il presidente Ucchielli - da quando cioè la strada era statale. Ora, grazie alla Provincia, miglioreranno sia l'accesso alla zona produttiva di via Pantanelli sia l'ingresso alla frazione. Una mobilità più sicura insomma per cittadini e imprese".

torna all'inizio del contenuto