Comunicati stampa | Dalla Provincia
giovedì, 26 luglio 2012
Origine: Informazione e stampa -  Autore: Giovanna Renzini

“In volo al crepuscolo”, passeggiata notturna con liberazione di rapaci e tanti altri eventi al Furlo

Venerdì 27 luglio, con partenza alle ore 19 verso il monte Paganuccio. Domenica 29, ore 21.15 alla Golena del Furlo, concerto conclusivo di “Fano Jazz by the sea” con Victor Bailey V-Funk

FURLO DI ACQUALAGNA – Tra i tanti eventi in corso negli splendidi ambienti della Riserva Naturale Statale Gola del Furlo, venerdì 27 luglio sono in programma due appuntamenti da non perdere: alle ore 19, con partenza dal Punto Iat del Furlo, è prevista un’emozionante e facile passeggiata notturna tra le pieghe del monte Paganuccio, dal titolo “In volo al crepuscolo”, con liberazione di rapaci notturni da parete del Centro recupero Animali Selvatici; per gli amanti del cinema, alle ore 21.15,  in Piazzale Candiracci, quarto appuntamento della rassegna “CineFurlo” con un omaggio a Mario Monicelli attraverso la proiezione del film “Rossini! Rossini!”.
Domenica 29 luglio, alle ore 21.15, contemporaneamente alla 28° Fiera Regionale del Tartufo d’Estate organizzata dal Comune di Acqualagna, la Riserva sorprenderà con il concerto conclusivo di “Fano Jazz by the sea”: Victor Bailey V-Funk! Il fuoriclasse del basso elettrico, ex componente dei Weather Report e la sua inarrestabile macchina da groove aspettano il pubblico alle ore 21.15 alla Golena del Furlo. Previste navette dai parcheggi principali. Ingresso gratuito.

torna all'inizio del contenuto