Comunicati stampa | Dalla Provincia
lunedì, 27 agosto 2007
Origine: Informazione e stampa -  Autore: m.bonaparte@provincia.ps.it

Andata e ritorno con… vendita speciale

L'artista Bruno Bruni va incontro alle tante richieste e rende disponibili all'acquisto alcune sue opere

PESARO. Capolavori da ammirare ma anche da acquistare. Per le tante richieste ricevute, l'artista Bruno Bruni ha deciso di mettere in vendita alcune delle opere del percorso espositivo "Andata e ritorno", allestito fino al 2 settembre a palazzo Gradari.

Una speciale opportunità che il pittore, pesarese di nascita (Gradara, 1935) e amburghese per scelta di vita e lavoro, offre al pubblico degli ammiratori della sua città. Grazie a un accordo con il gallerista, i pezzi saranno disponibili a un costo vantaggioso, non comprensivo dei diritti di galleria.

Si potrà scegliere tra disegni, incisioni, dipinti e sculture dalla militanza politica alla scoperta dell'inconscio, opere che tratteggiano quasi cinquant'anni di impegno artistico.

La mostra, curata da Franco Basile, è organizzata dall'assessorato alle attività culturali della Provincia di Pesaro Urbino, dal Comune di Pesaro e dalla Camera di commercio di Pesaro Urbino. Prezioso e ricco di documenti il catalogo dove si legge anche uno scritto lasciato da Renato Guttuso.

Gli interessati all'acquisto possono rivolgersi alla segreteria della mostra, aperta ogni giorno dalle 18 alle 23 (turno di chiusura lunedì).

torna all'inizio del contenuto