Comunicazione istituzionale | Dalla Provincia
mercoledì, 26 giugno 2013

Il Ministro Andrea Orlando nella nostra provincia

Venerdì 28 giugno 2013 il Ministro Andrea Orlando interviene alle iniziative pubbliche organizzate presso la Riserva Naturale Statale Gola del Furlo e il Parco Naturale Regionale San Bartolo

Venerdì 28 giugno alle ore 16 la Riserva Naturale Statale Gola del Furlo presenta il progetto dal titolo Il Bosco di Pan presso il Parco Pubblico La Golena (loc. Furlo) ad Acqualagna.
All'evento intervengono il  Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare Andrea Orlando, il Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Matteo Ricci, gli Assessori provinciali all'Ambiente e alle Aree Protette, Tarcisio Porto e alle Politiche Sociali, Daniela Ciaroni.
Presenta il progetto Simona Sampaolo del Consorzio Terre Alte e coordina l'incontro Maurizio Bartoli, Dirigente del Servizio Urbanistica - Pianificazione Territoriale - V.I.A - V.A.S. - Aree Protette.

La giornata prosegue alle ore 18.30 a Fiorezuola di Focara con una iniziativa pubblica dal titolo Il San Bartolo: un territorio da salvaguardare tra mare e paesaggi.
E' prevista la partecipazione del Ministro, del Presidente Ricci, del Sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli e del Presidente dell'Ente Parco San Bartolo Domenico Balducci.
Seguirà intrattenimento musicale.
La cittadinanza è invitata.

torna all'inizio del contenuto