Comunicati stampa | Dalla Provincia
martedì, 27 febbraio 2007
Origine: Informazione e stampa -  Autore: Giovanna Renzini

Si presenta la “Mappa delle opportunità”, 100 settori in cui creare impresa

Giovedì 1 marzo, alle ore 17, nella sede del Centro per l’impiego di Fano. Testimonial d’eccezione l’amministratore delegato della Pershing Fabio Fraternale

FANO – Si presenta giovedì 1 marzo, alle ore 17, presso il nuovo Centro per l’impiego, l’orientamento e la formazione di Fano (Palazzo Palazzi, via De Cuppis 2), la “Mappa delle opportunità imprenditoriali della provincia di Pesaro e Urbino”, una sorta di vademecum voluto dall’amministrazione provinciale per far conoscere le 100 attività imprenditoriali suscettibili di espansione nel territorio, individuando i settori in cui investire e fornendo utili “schede delle opportunità”.

L’incontro, aperto a tutti, vedrà la presenza di un testimonial d’eccezione della vitalità imprenditoriale del nostro territorio, l’amministratore delegato della Pershing spa Gruppo Ferretti Fabio Fraternale. Dopo i saluti del presidente della Provincia Palmiro Ucchielli, dell’assessore provinciale alla Formazione e Lavoro Massimo Galuzzi e del presidente della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino Alberto Drudi, prenderà la parola il consulente d’impresa Massimo D’Angelillo della Genesis srl. Infine verrà lasciata la parola a Fabio Fraternale, che racconterà al pubblico e soprattutto agli aspiranti imprenditori il proprio percorso professionale, le scelte, i momenti più difficili ed i maggiori successi. Per l’occasione, tutti i presenti potranno visitare lo storico Palazzo Palazzi. 

 

torna all'inizio del contenuto